Presentazione

L’area Formazione è nata alla fine del 2010 per promuovere, sostenere e coordinare la proposta formativa e di sensibilizzazione che da sempre caratterizza Caritas Ambrosiana.
La riflessione spazia dalle competenze tecniche, legate all’attività di ascolto e risposta al bisogno, alla dimensione culturale e pastorale propria della vocazione pedagogica di Caritas.
La formazione di Caritas Ambrosiana è aperta a tutti ed è prevalentemente gratuita.

Ogni anno puoi trovare:

Per essere aggiornato sulle nostre proposte entra direttamente nelle pagine delle aree tematiche a cui sei interessato, oppure iscriviti alla nostra newsletter.

Area Formazione

Tel. 02 76037. 251/253