Pubblicazioni Caritas

libretti caritas

In questa sezione sono disponibili alcune delle pubblicazioni edite da Cartas Ambrosiana.
Potrete trovare i libretti Promozione caritas parrocchiali comunemente chiamati Libretti Caritas o Libretti bianchi (dal colore della copertina) disponibili per il download e la stampa in proprio.

Accanto a questi materiali sono disponibili i sussidi di formazione degli ultimi anni pubblicati per le giornate diocesane di Caritas Ambrosiana di novembre.

Infine sono disponibili alcune pubblicazioni ormai esaurite nelle copie cartacee ma che vengono sempre molto richieste come ad esempio il Manuale Operativo dei Centri di Ascolto.

03/12/2020

Finestre sul mondo - Crisi dimenticate

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani sulle crisi dimenticate. Terzo appuntamento sul Sud Sudan giovedì 3 dicembre 2020

20/11/2020

EDUCAZIONE E FELICITA'

Venerdì 20 novembre dalle ore 20.45. Rivedi la diretta streaming dell'evento. In occasione della giornata mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Caritas Ambrosiana vuole mettere al centro della propria attenzione la vita dei bambini e dei ragazzi in questo tempo di emergenza.

15/11/2020

Donne in cammino verso un futuro "desiderabile"

Il libro:"Nate due volte. Storie di donne resilienti" verrà presentato domenica 15 Novembre ore 16.30 in un evento on-line sulla pagina facebook ANPI Quarto Oggiaro Sez. Carla Del Rosso. Verso la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

08/11/2020