Pubblicazioni Caritas

libretti caritas

In questa sezione sono disponibili alcune delle pubblicazioni edite da Cartas Ambrosiana.
Potrete trovare i libretti Promozione caritas parrocchiali comunemente chiamati Libretti Caritas o Libretti bianchi (dal colore della copertina) disponibili per il download e la stampa in proprio.

Accanto a questi materiali sono disponibili i sussidi di formazione degli ultimi anni pubblicati per le giornate diocesane di Caritas Ambrosiana di novembre.

Infine sono disponibili alcune pubblicazioni ormai esaurite nelle copie cartacee ma che vengono sempre molto richieste come ad esempio il Manuale Operativo dei Centri di Ascolto.