Vuoi fare del bene? Chiamaci...

Il nuovo numero dedicato ai donatori di Caritas Ambrosiana
Attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Numero dedicato donatori caritas

Chiamaci i nostri "angeli" ti daranno tutte le risposte

In questo anno e mezzo di pandemia abbiamo imparato tutti il valore delle relazioni. Tutti abbiamo voglia di normalità, ma non vogliamo tornare indietro e lasciare nessuno indietro.
Per questo motivo, grazie all'aiuto di tanti volontari, abbiamo avviato un nuovo servizio per chi vuole fare del bene e soprattutto farlo bene.
I nostri "angeli" sapranno consigliarti su tutte le questioni che riguardano le donazioni a Caritas Ambrosiana.

Quali i progetti più urgenti di Caritas?

Scopri quali sono i progetti più urgenti che Caritas Ambrosiana propone ai suoi sostenitori. I nostri volontari ti illustreranno i progetti che hanno una maggiore urgenza di essere sostenuti sia a livello diocesano che a livello internazionale.
Chiama ora lo 02.40703424 per conoscere come aiutare chi vive un momento di difficoltà.

Come donare a Caritas Ambrosiana?

Ci sono tanti modi per donare a Caritas Ambrosiana. Con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale. Chiama i nostri "angeli" per chiedere tutte le informazioni allo 02.40703424 dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Come posso avere la ricevuta fiscale?

Tutte le donazioni a Caritas Ambrosiana sono detraibili/decucibili fiscalmente. Chiedi ai nostri volontari come ottenere le ricevuta fiscale in modo rapido e veloce per ottenere tutti i vantaggi fiscali. Chiama lo 02.40703424!

Il cinque per mille...

Scopri come destinare il cinque per mille e come verrà utilizzato da Caritas Ambrosiana. Il cinque per mille non costa nulla... solo una firma che può aiutare tante persone a uscire dalla spirale della povertà: chiamaci allo 02.40703424

Cosa sono i regali solidali?

Scopri tutto sui nostri regali solidali e trasforma un giorno di festa in un momento di solidarietà! I nostri "angeli" sapranno darti tutte le risposte e indicarti come e perché scegliere un regalo solidale. Chiama ora lo 02.40703424.

Ho cambiato email o indirizzo o vuoi comunicarcelo?

Non perderti le nostre comunicazioni a avverti subito i nostri "angeli" dei cambiamenti dei tuoi contatti. Chiama lo 02.40703424 sistemeremo subito il nostro indirizzario.

Bomboniere solidali... cosa sono e come funzionano?

Trasforma il tuo giorno più lieto in un momento di condivisione e solidarietà con chi vive un momento di bisogno. Per il tuo matrimonio, cresima, comunione o battesimo scegli le bomboniere solidali. Per sapere tutto su cosa sono e come si possono avere chiama i nostri "angeli" allo 02.40703424.

Vorresti fare un lascito testamentario ed essere ricordato per sempre?

Se hai bisogno di informazioni su come fare un lascito testamentario a favore di Caritas Ambrosiana chiama i nostri volontari, ti forniranno tutte le informazioni utili per fare consapevolmente e in tutta sicurezza una scelta così importante: 02.40703424.

Per qualsiasi informazione chiama i nostri "angeli" saremo pronti da darti tutto il supporto necessario!
Regali solidali
29/05/2024

Cattive e imprigionate. Donne rom tra detenzione, riscatto e rappresen ...

Chi sono le donne rom in carcere? Generalmente vengono rappresentate come autrici di reati predatori, che utilizzano le gravidanze in modo strumentale. La conoscenza di alcune di queste donne e della loro esperienza ci presenta una realtà dove molte di loro si sforzano di elaborare la propria storia personale e le vicende familiari che le hanno portate a delinquere. In questo modo il loro percorso carcerario può diventare un luogo di effettiva emancipazione.

13/06/2024

20 anni di educazione al debito responsabile e di prevenzione dell’usu ...

Giovedì 13 giugno 2024 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 - Università Cattolica del Sacro Cuore - Largo Agostino Gemelli 1 - Milano - Sala Pio XI. Iscriviti gratuitamente all'evento. Il convegno sarà dedicato ai temi del sovra indebitamento delle famiglie, delle disuguaglianze sociali ed economiche e del contrasto all’usura...

24/05/2024