Graduatorie progetti Servizio Civile Universale 2019

Ecco le graduatorie provvisorie, in attesa che vengano approvate definitivamente dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, dei giovani che hanno presentato la loro candidatura per i nostri progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all'estero nel Bando del 4 settembre 2019.

In Italia:

Progetto "La città invisibile_Milano": clicca qui per visionare la graduatoria completa dei candidati

Progetto "Al passo con gli ultimi_Milano": clicca qui per visionare la graduatoria completa dei candidati

All'estero:
Progetto "Impronte di pace 2019_Milano": clicca qui per visionare la graduatoria completa dei candidati

L'inizio del servizio è previsto per Mercoledì 15 gennaio 2020

03/11/2020

Percorso Formativo on line sui Temi dell’Accoglienza in Famiglia

Lo sportello Anania propone un percorso formativo sui temi dell’accoglienza in famiglia nelle sue molteplici forme.Il percorso prevede tre serate in cui verranno affrontati i temi dell’affido e dell’adozione, cercando di dare spunti di riflessioni in merito ad alcune domande più significative.

07/11/2020

Convegno Diocesano Caritas

Sabato 7 novembre 2020 - ore 10.00 Diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana

08/11/2020

Giornata diocesana Caritas

Giornata Mondiale dei Poveri Domenica 8 novembre 2020 “PER NON TORNARE INDIETRO, NESSUNO SIA LASCIATO INDIETRO”

28/10/2020

Per non tornare indietro … nessuno sia lasciato indietro

Fratelli tutti: nessuno sia lasciato indietro - Mercoledì 28 Ottobre - Ore 18.30 - Diretta Youtube e Facebook canali Caritas Ambrosiana

Emergenza casa. Sfrattati dal coronavirus

Sempre più inesorabilmente la pandemia ci sta costringendo a vedere quei nodi della nostra vita sociale che per ignavia abbiamo per troppi anni ignorato.

Anziani