La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano

Anche quest’anno Olimpia Milano – EA7 Emporio Armani e VOCE -Volontari al Centro – Casa del Volontariato di Milano (Ciessevi), saranno partner per sostenere il volontariato milanese.

Domenica 25 gennaio 2015, durante la partita contro Vanoli Basket Cremona presso il Forum di Assago, sarà Caritas Ambrosiana la protagonista de “La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano” e sarà presente al Forum per promuovere le proprie iniziative e progetti.

Caritas Ambrosiana promuoverà in particolare il progetto del "Rifugio Caritas" e del "Centro Diurno" di Via Sammartini a Milano, destinati a ospitare persone senza dimora.

Caritas Ambrosiana si impegna nella promozione e vendita dei biglietti della partita: acquista ora il biglietto.

Parte dell’incasso dei biglietti venduti, attraverso il passaggio dal sito Caritas, verrà devoluto all’associazione stessa ed una quota verrà destinata al finanziamento del Progetto VOCE.

03/12/2020

Finestre sul mondo - Crisi dimenticate

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani sulle crisi dimenticate. Terzo appuntamento sul Sud Sudan giovedì 3 dicembre 2020

20/11/2020

EDUCAZIONE E FELICITA'

Venerdì 20 novembre dalle ore 20.45. Rivedi la diretta streaming dell'evento. In occasione della giornata mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Caritas Ambrosiana vuole mettere al centro della propria attenzione la vita dei bambini e dei ragazzi in questo tempo di emergenza.

15/11/2020

Donne in cammino verso un futuro "desiderabile"

Il libro:"Nate due volte. Storie di donne resilienti" verrà presentato domenica 15 Novembre ore 16.30 in un evento on-line sulla pagina facebook ANPI Quarto Oggiaro Sez. Carla Del Rosso. Verso la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

08/11/2020