Una comunità a misura di...ogni persona RINVIATO

In seguito alle ordinanze delle autorità pubbliche si è deciso di rinviare l'evento inizialmente previsto per il 7 marzo.

Il convegno è promosso dal coordinamento del Servizio per la Catechesi, FOM, CSI, Caritas Ambrosianae si terrà sabato 7 marzo 2020, dalle 9 alle 13, al Teatro Nuovo - Madonna in Campagna, via Leopardi 4, Gallarate (VA).
L'invito è rivolto a sacerdoti, a concrati/e, alle famiglie, alla comunità educante in tutte le sue figure (catechisti, educatori, animatori, allenatori e dirigenti), alle associazioni che operano in particolare con le famiglie con ragazzi con disabilità.
Vai al programma