Carità è missione - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Considerata la situazione di emergenza in atto nel nostro Paese, in un’ottica di prudenza e responsabilità e in pieno accordo con la Delegazione Regionale Caritas della Lombardia, con l’Arcidiocesi di Milano e con Caritas Ambrosiana, si comunica il rinvio a data da destinarsi del 42° Convegno nazionale delle Caritas diocesane che doveva tenersi a Milano dal 23 al 26 marzo 2020.

Non appena definita, sarà nostra cura comunicare la nuova data del Convegno e tutte le indicazioni tecnico-amministrative.

Nel ringraziare tutti per la comprensione, ci uniamo alle parole del cardinale Bassetti Presidente della CEI: “È il momento di una corresponsabilità nella quale la Chiesa porta il suo contributo di preghiera, di speranza e di prossimità. Questa prova deve poter costituire un’occasione per ritrovare una solidarietà che affratella”.