Non è Amore, il sito

Non è Amore” è il nuovo sito della Caritas Ambrosiana rivolto alle donne vittime di maltrattamento.

Sul sito sono presenti tutti i riferimenti per potersi mettere in contatto con le operatrici del Se.D. Servizio Disagio Donne, il servizio della Caritas Ambrosiana e Cooperativa Farsi Prossimo dedicato alle donne che subiscono violenza e maltrattamento.

Il Se.D. è un Centro Antiviolenza con una lunga esperienza. Le operatrici forniscono ascolto e consulenza direttamente alle donne, ma anche a tutti coloro che sono a conoscenza di una situazione di maltrattamento e hanno bisogno di un confronto (servizi, centri di ascolto parrocchiali, parenti, amici,  conoscenti…).

Il contatto può avvenire attraverso diversi canali: telefono, email, whatsapp, telegram, tutti reperibili sul sito Non è Amore.

Sul sito si può trovare anche materiale per approfondimenti e riflessioni sul tema.

Le operatrici del Se.D. sono disponibili a partecipare a incontri con le realtà territoriali per momenti di sensibilizzazione.

Regali solidali
09/03/2024

Incontro con Olga Karatch, attivista per la pace e i diritti umani

Sabato 9 marzo alle ore 15.00 Caritas Ambrosiana ospita un anno dopo Olga Karatch, attivista bielorussa per la pace e i diritti umani, che il 22 febbraio 2024 ha ricevuto alla Camera dei Deputati l’assegnazione del Premio internazionale Alexander Langer 2023