Giornate eremo 2018
IL PADRE NOSTRO, PREGHIERA DEI POVERI
Le giornate di Eremo sono diventate tappe significative del nostro cammino spirituale. Quest'anno il titolo scelto per la riflessione è: Il Padre Nostro, preghiera dei poveri.
Ecco le date:
- Sabato 24 febbraio presso Oasi di preghiera Santuario S. Maria a Cernusco sul Naviglio. Iscrizioni entro il 16 febbraio
- Sabato 24 marzo presso Villa Sacro Cuore a Triuggio - Iscrizioni entro il 16 marzo
- Sabato 7 aprile presso Villa Cagnola - Gazzada (Va) - Iscrizioni entro il 28 marzo. In ordine a questa giornata precisiamo che per motivi organizzativi abbiamo dovuto modificare la data. La giornata quindi avrà luogo il 7 aprile e non il 14 come precedentemente comunicato.
Ricordiamo che l'iscrizione è obbligatoria per tutti, anche per chi non si dovesse fermare a pranzo, e deve essere effettuata esclusivamente tramite la compilazione del relativo modulo che può essere inviato via fax o via e-mail.