Servizio Civile: ultimi giorni per presentare la domanda

E' uscito il bando per il Servizio Civile in Italia e all'estero per il 2016!
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 dell'8 luglio 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Tre progetti di Caritas Ambrosiana, due in Italia e uno all'estero, sono stati ufficialmente approvati per 55 giovani in servizio civile:

Vuoi fare servizio civile in Italia?

Visita ora la sezione dedicata per scoprire le sedi dei progetti, gli ambiti di intervento e l'iter da seguire!

Vuoi fare servizio civile all'estero?

Vuoi presentare la domanda per il Servizio civile?

Clicca qui e vai alla pagina dedicata

Se sei interessato a conoscere i progetti ti invitiamo a contattare l'Ufficio Pace di Caritas Ambrosiana in Via San Bernardino, 4 a Milano telefonando allo 02/76037.300 o inviando una mail a: pace@caritasambrosiana.it

03/11/2020

Percorso Formativo on line sui Temi dell’Accoglienza in Famiglia

Lo sportello Anania propone un percorso formativo sui temi dell’accoglienza in famiglia nelle sue molteplici forme.Il percorso prevede tre serate in cui verranno affrontati i temi dell’affido e dell’adozione, cercando di dare spunti di riflessioni in merito ad alcune domande più significative.

07/11/2020

Convegno Diocesano Caritas

Sabato 7 novembre 2020 - ore 10.00 Diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana

08/11/2020

Giornata diocesana Caritas

Giornata Mondiale dei Poveri Domenica 8 novembre 2020 “PER NON TORNARE INDIETRO, NESSUNO SIA LASCIATO INDIETRO”

28/10/2020

Per non tornare indietro … nessuno sia lasciato indietro

Fratelli tutti: nessuno sia lasciato indietro - Mercoledì 28 Ottobre - Ore 18.30 - Diretta Youtube e Facebook canali Caritas Ambrosiana

Emergenza casa. Sfrattati dal coronavirus

Sempre più inesorabilmente la pandemia ci sta costringendo a vedere quei nodi della nostra vita sociale che per ignavia abbiamo per troppi anni ignorato.

Anziani