Cosa Puoi Fare con Noi

PER CONOSCERE LE NOSTRE PROPOSTE DI VOLONTARIATO

Sei un giovane dai 18 ai 30 anni e vuoi fare volontariato?
Ti Invitiamo a partecipare all' incontro informativo
di
martedì 3 marzo 2020 ore 17;00 - 19;00 in
Caritas Ambrosiana via S. Bernardino 4, Milano
Per partecipare vai alla scheda d'iscrizione

CANTIERI DELLA SOLIDARIETA'
Campi estivi di condivisione e di servizio, in Italia e all'Estero in collaborazione con la Pastorale Giovanile.

VUOI FARE VOLONTARIATO CON CARITAS AMBROSIANA?

Lo Sportello Orientamento Volontariato di Caritas Ambrosiana offre a giovani e adulti interessati la possibilità di vivere molteplici esperienze di volontariato sul territorio della Diocesi di Milano.
Se sei interessato ad un'esperienza di servizio contattaci:
Tel. 02 76.037.300
Fax 02 76.02.16.76
volontariato@caritasambrosiana.it

ANIMONDO

Gruppo di giovani volontari che attraverso il gioco e l'animazione sensibilizza Parrocchie, gruppi, scuole, sui temi della mondialità.

SERVIZIO CIVILE
Il Servizio civile è un’esperienza di cittadinanza attiva attraverso un anno di servizio a favore della comunità,  in progetti in Italia o all’estero.

08/05/2019
Cosa puoi fare con noi