Le iniziative nei territori 2021

In questa sezione presentiamo le iniziative pensate nei territori da parrocchie, gruppi e associazioni della Diocesi per il Mese della Pace 2021.

Milano - Venerdì 1 gennaio 2021 ore 17.30 - Duomo
Santa Messa della Pace presieduta da S.E. Mons. Mario Delpini
Vai all'articolo sul sito della Chiesa di Milano

Sesto San Giovanni (MI) - Venerdì 1 gennaio 2021 ore 16.00 - Basilica di Santo Stefano
Piazza Petazzi
Preghiera per la pace organizzata dal decanato

Scarica la locandina

Dialoghi di Pace con letture e musica
Varie iniziative nelle 7 zone della diocesi

Per tutte le iniziative "Dialoghi di pace" suggeriamo di consultare la apposita pagina del sito Chiesadimilano; suggeriamo anche di consultare la pagina www.rudyz.net/dialoghi dove potrete trovare maggiori informazioni su sedi e orari e le istruzioni necessarie a chi volesse replicare autonomamente l'iniziativa nel proprio contesto territoriale.

Segnaliamo questa interessante iniziativa della zona 2 di Varese organizzata da Azione Cattolica Ragazzi, Caritas e Pastorale famigliare.
Dal 14 al 21 febbraio 2021 ogni giorno sul canale Youtube diocesano un video di 3 minuti con uno stralcio del testo del messaggio di papa Francesco, domande e riflessioni.

Invitiamo perciò le parrocchie, i decanati, le associazioni e i gruppi a segnalarci la loro iniziativa sul territorio diocesano inviandoci per mail il materiale (volantino, locandina o altro) per diffonderne ulteriormente la conoscenza.

11/03/2021

Una comunità a misura di...ogni persona

Il webinar si terrà giovedì 11 marzo, dalle 20.45 alle 22.45

18/02/2021