Un pranzo stellato firmato dallo chef Andrea Aprea

Domenica 17 Aprile 2016 Andrea Aprea, Chef stellato del Ristorante VUN di Milano cucinerà un pranzo che servirà a promuovere i valori di Refettorio Ambrosiano: solidarietà, rispetto per le persone, attenzione ad un corretto rapporto con il cibo e le risorse.

Classe 1977, di origini napoletane Andrea Aprea dà vita ad una cucina contemporanea che guarda al futuro, senza mai dimenticare le sue origini e una grande passione per le verdure, sempre presenti nei suoi piatti. Dalla fine del 2011 è tornato a Milano, dove già aveva vissuto numerose esperienze altamente formative, chiamato alla guida del Ristorante VUN situato all’interno del Park Hyatt Milano

Per partecipare al pranzo si chiede una donazione minima di 100 euro e sarà possibile prenotarsi e effettuare l’offerta direttamente online al link:

noprofit.upeurope.com/u/it

L’evento è organizzato in collaborazione con l'associazione Charming Italian Chef e chiude la Milano Design Week a cui Refettorio Ambrosiano partecipa con l’installazione site-specific “UT UNUM”

Domenica 17 Aprile 2016 ore 12.30

Refettorio Ambrosiano