Cena di raccolta fondi per il Refettorio Ambrosiano

Domenica 9 agosto alle ore 20.00 per sostenere il progetto “Refettorio Ambrosiano” Caritas Ambrosiana organizza, nel vecchio teatro ristrutturato in Piazza Greco a Milano, una cena di raccolta fondi aperta al pubblico.
Per la prima volta gli spazi del Refettorio apriranno le proprie porte che custodiscono la sobria bellezza a chi vorrà sostenere il progetto con una donazione.
Per l’occasione Massimo Bottura ha invitato a cucinare 4 dei più influenti chef latinoamericani: Enrique Olvera, Rodolfo Guzmán, Carlos Garcia, Matías Perdomo in una serata nata per condividere il senso di solidarietà moderno, improntato sull’arte del riutilizzo e della lotta agli sprechi a favore del ripristino dell’educazione e del rispetto verso il cibo attraverso l’uso delle eccedenze alimentari provenienti da Expo Milano 2015. Per la cena è richiesto un contributo minimo di 100 euro.

Partecipa anche tu alla cena di raccolta fondi per il Refettorio Ambrosiano