Cena di raccolta fondi per il Refettorio Ambrosiano

Domenica 9 agosto alle ore 20.00 per sostenere il progetto “Refettorio Ambrosiano” Caritas Ambrosiana organizza, nel vecchio teatro ristrutturato in Piazza Greco a Milano, una cena di raccolta fondi aperta al pubblico.
Per la prima volta gli spazi del Refettorio apriranno le proprie porte che custodiscono la sobria bellezza a chi vorrà sostenere il progetto con una donazione.
Per l’occasione Massimo Bottura ha invitato a cucinare 4 dei più influenti chef latinoamericani: Enrique Olvera, Rodolfo Guzmán, Carlos Garcia, Matías Perdomo in una serata nata per condividere il senso di solidarietà moderno, improntato sull’arte del riutilizzo e della lotta agli sprechi a favore del ripristino dell’educazione e del rispetto verso il cibo attraverso l’uso delle eccedenze alimentari provenienti da Expo Milano 2015. Per la cena è richiesto un contributo minimo di 100 euro.

Partecipa anche tu alla cena di raccolta fondi per il Refettorio Ambrosiano

01/07/2020

La cultura della cura. L'emergenza aiuta le emergenze?

Mercoledì 1/7 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

29/06/2020

Finestre sul mondo

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani. Ultimo appuntamento su Haiti insieme a Chiara e a padre Elder

17/06/2020

La cultura della cura. Distanziamento fisico - Prossimità sociale

Mercoledì 17/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

08/06/2020

La cultura della cura. Stare nell'incertezza

Lunedì 8/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

Riapre la lombardia. Equilibri sociali precari

I lombardi, in generale, e naturalmente anche quelli che si dedicano al volontariato sono orgogliosi della loro capacità di fare.

America Latina e Caraibi