Biglietti di Natale 2019

Anche quest'anno puoi trasformare i tuoi Auguri di Natale in un gesto concreto.
Con il tuo aiuto sosterrai gli Empori della Solidarietà.

Per le persone che hanno perso il lavoro, vivono situazioni temporanee di disagio e che rischiano di scivolare nella povertà assoluta, Caritas ha ideato gli Empori della Solidarietà che sono dei veri e propri supermercati dove le persone possono fare la spesa gratuitamente grazie alle eccedenze alimentari recuperate dalla Grande Distribuzione.
Un modo per preservare la dignità delle persone e reimmettere le eccedenze alimentari in un circuito solidale.

Con un’offerta di 20 Euro riceverai 15 biglietti

Con un’offerta di 50 Euro riceverai 40 biglietti

Con un’offerta di 90 Euro riceverai 80 biglietti

Potrai ricevere direttamente a casa tua i biglietti di Natale, senza ulteriori costi di spedizione, o ritirarli presso la Caritas Ambrosiana, Ufficio Raccolta Fondi – Via S. Bernardino 4 – 20122 Milano.

Per prenotare i tuoi biglietti:

1. Telefona al numero 02.76.037.324 dal lunedì al giovedì  9,30/12,30 – 14,30/17,30 e il venerdì 9,30/12,30
  2. Manda una e-mail all’indirizzo:  offerte@caritasambrosiana.it  specificando quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  3. Dona ora con carta di credito specificando poi con una mail quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  4. Fai un bonifico: C/C presso il Credito Valtellinese, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT17Y0521601631000000000578 - BIC BPCVIT2S - specificando poi con una mail i tuoi dati e quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti

Per motivi di privacy le banche non ci inviano i dati di chi fa un bonifico per sostenere i nostri progetti.
Se vuoi ricevere la ricevuta fiscale o il ringraziamento per la tua donazione contatta l’Ufficio Raccolta Fondi comunicando il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale: offerte@caritasambrosiana.it tel. 02 76037.324

Modelli disponibili:

Tema laudato si' - 2019

Tema condivisione - 2019

Tema Refettorio - 2018

Tema Accoglienza - 2018

Tema natività per tutti i popoli - 2018

08/06/2020

Finestre sul mondo

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani. In questo secondo appuntamento saremo in Kenya insieme a Nicoletta Sabbetti operatrice Caritas Italiana in Africa

27/05/2020

Giovani creativi nella carità

Il Servizio per i Giovani e l'Università e la Caritas Ambrosiana invitano i giovani (18-30enni) a partecipare ad un mini percorso fomativo, articolato in tre incontri online, sul tema della Carità e della solidarietà.

23/03/2020

Carità è missione - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

42° Convegno Nazionale delle Caritas Diocesane Evento rinviato a data da destinarsi

09/03/2020

Occasioni di futuro - Gli atti del Convegno mondialità

Sabato 22 febbraio 2020 si è tenuto il Convegno mondialità "Occasioni di futuro". In questo post potete trovare i materiali degli interventi dei singoli relatori

Coronavirus: al lavoro per i più deboli

Come era prevedibile, dentro l’emergenza sanitaria si è gonfiata, ed alla fine è esplosa, la crisi sociale.

Emergenze in corso