Biglietti di Natale 2019

Anche quest'anno puoi trasformare i tuoi Auguri di Natale in un gesto concreto.
Con il tuo aiuto sosterrai gli Empori della Solidarietà.

Per le persone che hanno perso il lavoro, vivono situazioni temporanee di disagio e che rischiano di scivolare nella povertà assoluta, Caritas ha ideato gli Empori della Solidarietà che sono dei veri e propri supermercati dove le persone possono fare la spesa gratuitamente grazie alle eccedenze alimentari recuperate dalla Grande Distribuzione.
Un modo per preservare la dignità delle persone e reimmettere le eccedenze alimentari in un circuito solidale.

Con un’offerta di 20 Euro riceverai 15 biglietti

Con un’offerta di 50 Euro riceverai 40 biglietti

Con un’offerta di 90 Euro riceverai 80 biglietti

Potrai ricevere direttamente a casa tua i biglietti di Natale, senza ulteriori costi di spedizione, o ritirarli presso la Caritas Ambrosiana, Ufficio Raccolta Fondi – Via S. Bernardino 4 – 20122 Milano.

Per prenotare i tuoi biglietti:

1. Telefona al numero 02.76.037.324 dal lunedì al giovedì  9,30/12,30 – 14,30/17,30 e il venerdì 9,30/12,30
  2. Manda una e-mail all’indirizzo:  offerte@caritasambrosiana.it  specificando quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  3. Dona ora con carta di credito specificando poi con una mail quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  4. Fai un bonifico: C/C presso il Credito Valtellinese, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT17Y0521601631000000000578 - BIC BPCVIT2S - specificando poi con una mail i tuoi dati e quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti

Per motivi di privacy le banche non ci inviano i dati di chi fa un bonifico per sostenere i nostri progetti.
Se vuoi ricevere la ricevuta fiscale o il ringraziamento per la tua donazione contatta l’Ufficio Raccolta Fondi comunicando il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale: offerte@caritasambrosiana.it tel. 02 76037.324

Modelli disponibili:

Tema laudato si' - 2019

Tema condivisione - 2019

Tema Refettorio - 2018

Tema Accoglienza - 2018

Tema natività per tutti i popoli - 2018

03/02/2021

INFO VOLONTARIATO

Incontro online sul volontariato

05/02/2021

Accoglienza in famiglia, lievito di una società multiculturale

Convegno annuale dello Sportello Anania sui temi dell'accoglienza in famiglia

06/02/2021

Tratta, prostituzione e schiavitù. Nuove frontiere e nuove sfide

Centro Pime, Mani Tese e Caritas Ambrosiana in collaborazione con Ucsi Lombardia promuovono in occasione della GIORNATA MONDIALE CONTRO LA TRATTA 2021 il webinar "Tratta, prostituzione e schiavitù. Nuove frontiere e nuove sfide" SABATO 6 FEBBRAIO, DIRETTA STREAMING, ORE 10.00 – 12.00 ...

13/02/2021

Fratelli tutti?

Sabato 13 febbraio 2021 si terrà l’abituale Convegno Mondialità promosso da Pastorale Missionaria, Pastorale dei Migranti e Caritas Ambrosiana. Vista la situazione attuale, il convegno si svolgerà “da remoto”, sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana.

"Tocca a noi, tutti insieme"

Anziani