Biglietti di Natale 2018

Anche quest'anno puoi trasformare i tuoi Auguri di Natale in un gesto concreto.
Con il tuo aiuto sosterrai gli Empori della Solidarietà.

Per le persone che hanno perso il lavoro, vivono situazioni temporanee di disagio e che rischiano di scivolare nella povertà assoluta, Caritas ha ideato gli Empori della Solidarietà che sono dei veri e propri supermercati dove le persone possono fare la spesa gratuitamente grazie alle eccedenze alimentari recuperate dalla Grande Distribuzione.
Un modo per preservare la dignità delle persone e reimmettere le eccedenze alimentari in un circuito solidale.
Il numero delle persone che accede agli Empori è passato da 2.600 (dato del 2016) a 3.964 nel 2017.

Con un’offerta di 20 Euro riceverai 15 biglietti

Con un’offerta di 50 Euro riceverai 40 biglietti

Con un’offerta di 90 Euro riceverai 80 biglietti

Potrai ricevere direttamente a casa tua i biglietti di Natale, senza ulteriori costi di spedizione, o ritirarli presso la Caritas Ambrosiana, Ufficio Raccolta Fondi – Via S. Bernardino 4 – 20122 Milano.

Per prenotare i tuoi biglietti:

1. Telefona al numero 02.76.037.324 dal lunedì al giovedì  9,30/12,30 – 14,30/17,30 e il venerdì 9,30/12,30
  2. Manda una e-mail all’indirizzo:  offerte@caritasambrosiana.it  specificando quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  3. Dona ora con carta di credito specificando poi con una mail quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  4. Fai un bonifico: C/C presso il Credito Valtellinese, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT17Y0521601631000000000578 - BIC BPCVIT2S - specificando poi con una mail i tuoi dati e quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti

Modelli disponibili:

Tema Opere di bene - 2018

Tema Refettorio - 2018

Tema Accoglienza - 2018

Iscriviti alle nostre newsletter
Dona ora per i progetti Caritas
11/12/2018

La legge 112/2016: risultati e prospettive

Il convegno si terrà martedì 11 dicembre, dalle 9.30 alle 13 presso la sede della Caritas Ambrosiana

11/01/2019
Corsi di formazione

Percorso formativo per aspiranti famiglie affidatarie di minori non ac ...

Percorso formativo per famiglie e single che sono interessati a capire come accogliere i minori non accompagnati

01/12/2018

1 DICEMBRE 2018: 30ma giornata di lotta all'AIDS

…e dopo tanto viaggiare, in lungo e in largo.. mari, oceani e deserti… in un campo, sotto un grande albero si addormentarono abbandonati… uno vicino all’altro, finalmente liberi.

29/11/2018

Per una giustizia almeno un poco più giusta

Tre incontri sulla giustizia penale da ottobre 2018 a gennaio 2019

Dalla casa alla mensa: Perché è sbagliato lo slogan "prima gli italiani"