Biglietti di Natale 2017

Anche quest'anno puoi trasformare i tuoi Auguri di Natale in un gesto concreto.
Con il tuo aiuto sosterrai gli Empori della Solidarietà.

Per le persone che hanno perso il lavoro, vivono situazioni temporanee di disagio e che rischiano di scivolare nella povertà assoluta, Caritas ha ideato gli Empori della Solidarietà che sono dei veri e propri supermercati dove le persone possono fare la spesa gratuitamente grazie alle eccedenze alimentari recuperate dalla Grande Distribuzione.
Un modo per preservare la dignità delle persone e reimmettere le eccedenze alimentari in un circuito solidale. Nel 2016 abbiamo distribuito 2.932 tonnellate di aiuti alimentari assistendo oltre 2.600 persone.

Con un’offerta di 20 Euro riceverai 15 biglietti

Con un’offerta di 50 Euro riceverai 40 biglietti

Con un’offerta di 90 Euro riceverai 80 biglietti

Potrai ricevere direttamente a casa tua i biglietti di Natale, senza ulteriori costi di spedizione, o ritirarli presso la Caritas Ambrosiana, Ufficio Raccolta Fondi – Via S. Bernardino 4 – 20122 Milano.

Per prenotare i tuoi biglietti:

1. Telefona al numero 02.76.037.324 dal lunedì al giovedì  9,30/12,30 – 14,30/17,30 e il venerdì 9,30/12,30
  2. Manda una e-mail all’indirizzo:  offerte@caritasambrosiana.it  specificando quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  3. Dona ora con carta di credito specificando poi con una mail quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  4. Fai un bonifico: C/C presso il Credito Valtellinese, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT17Y0521601631000000000578 - BIC BPCVIT2S - specificando poi con una mail quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti

Modelli disponibili:

Modello 1 - 2017

Modello 2 - 2017

Modello 3 -  2017

Modello 4 -  Disponibilità limitata

Modello 7 - Disponibilità limitata

Iscriviti alle nostre newsletter
Dona ora per i progetti Caritas
11/12/2018

La legge 112/2016: risultati e prospettive

Il convegno si terrà martedì 11 dicembre, dalle 9.30 alle 13 presso la sede della Caritas Ambrosiana

11/01/2019
Corsi di formazione

Percorso formativo per aspiranti famiglie affidatarie di minori non ac ...

Percorso formativo per famiglie e single che sono interessati a capire come accogliere i minori non accompagnati

01/12/2018

1 DICEMBRE 2018: 30ma giornata di lotta all'AIDS

…e dopo tanto viaggiare, in lungo e in largo.. mari, oceani e deserti… in un campo, sotto un grande albero si addormentarono abbandonati… uno vicino all’altro, finalmente liberi.

29/11/2018

Per una giustizia almeno un poco più giusta

Tre incontri sulla giustizia penale da ottobre 2018 a gennaio 2019

Dalla casa alla mensa: Perché è sbagliato lo slogan "prima gli italiani"