Avvento di carità 2019

Progetti di solidarietà e condivisione
Zambia, Costa d'Avorio, Mozambico e Kenya

Materiale a disposizione

Video di promozione

Kenya

Costa d'Avorio

Mozambico

Zambia

- Volantino Avvento di carità 2019

- Poster Avvento di carità 2019

Poster dei progetti:
Poster progetto Zambia - Salviamo la foresta
Poster progetto Costa d'Avorio - Formazione alla pace
Poster progetto Mozambico - Giovani donne per rigenerare la natura
- Poster progetto Kenya - Acqua per la vita

Fotografie dei progetti:
Foto Zambia
Foto Costa d'Avorio
Foto Mozambico
- Foto Kenya

Per la promozione dei progetti la Caritas Ambrosiana e l'Ufficio Diocesano di Pastorale Missionaria mettono a disposizione il poster e il volantino in formato cartaceo, che possono essere ritirati gratuitamente presso:

Caritas Ambrosiana
Settore Documentazione
Via San Bernardino, 4 - Milano
documentazione@caritasambrosiana.it

Ufficio Diocesano per la Pastorale Missionaria
Piazza Fontana, 2 - Milano
missionario@diocesi.milano.it

Donazioni come contribuire

DONAZIONE DETRAIBILE FISCALMENTE:

sportello Ufficio Raccolta Fondi di Caritas Ambrosiana, Via S. Bernardino 4 - 20122 - Milano (tel. 02.76037.324 - offerte@caritasambrosiana.it)
conto corrente postale n° 13576228, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus.
conto corrente bancario presso Credito Valtellinese, sede Milano, c/c intestato a Caritas Ambrosiana Onlus; codice IBAN  IT17Y0521601631000000000578

Per motivi di privacy le banche non ci inviano i dati di chi fa un bonifico per sostenere i nostri progetti.
Se vuoi ricevere la ricevuta fiscale o il ringraziamento per la tua donazione contatta l’Ufficio Raccolta Fondi
comunicando il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale:
DONAZIONE NON DETRAIBILE FISCALMENTE:

sportello dell’Ufficio per la Pastorale Missionaria, Piazza Fontana 2 – 20122 Milano (tel. 02.8556.386).
conto corrente bancario presso Credito Valtellinese, Ag. 1 c/c intestato a Arcidiocesi di Milano; codice IT22I0521601631000000071601, specificando nella causale UFFICIO PASTORALE MISSIONARIA – NOME PROGETTO.

Credits materiale carteceo

Grafica e testi: Alessandro Comino - Donatella Ripamonti