Avvento di carità 2018

Progetti di solidarietà e condivisione
Haiti, Senegal, Uganda

Materiale a disposizione

Video di promozione

- Volantino Avvento di carità 2018
- Poster Avvento di carità 2018

Poster dei progetti:
- Poster progetto Haiti - Cibo per il futuro
- Poster progetto Senegal - Accogliere, formare, sostenere
- Poster progetto Uganda - La scuola che vince la povertà

Fotografie dei progetti:
- Foto Haiti
- Foto Senegal
- Foto Uganda

Per la promozione dei progetti la Caritas Ambrosiana e l'Ufficio Diocesano di Pastorale Missionaria mettono a disposizione il poster e il volantino in formato cartaceo, che possono essere ritirati gratuitamente presso:

Caritas Ambrosiana
Settore Documentazione
Via San Bernardino, 4 - Milano
documentazione@caritasambrosiana.it

Ufficio Diocesano per la Pastorale Missionaria
Piazza Fontana, 2 - Milano
missionario@diocesi.milano.it

Donazioni come contribuire

DONAZIONE DETRAIBILE FISCALMENTE:

- sportello Ufficio Raccolta Fondi di Caritas Ambrosiana, Via S. Bernardino 4 - 20122 - Milano (tel. 02.76037.324 - offerte@caritasambrosiana.it)
- conto corrente postale n° 13576228, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus.
- conto corrente bancario presso Credito Valtellinese, sede Milano, c/c intestato a Caritas Ambrosiana Onlus; codice IBAN  IT17Y0521601631000000000578

Per motivi di privacy le banche non ci inviano i dati di chi fa un bonifico per sostenere i nostri progetti.
Se vuoi ricevere la ricevuta fiscale o il ringraziamento per la tua donazione contatta l’Ufficio Raccolta Fondi
comunicando il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale:
DONAZIONE NON DETRAIBILE FISCALMENTE:

- sportello dell’Ufficio per la Pastorale Missionaria, Piazza Fontana 2 – 20122 Milano (tel. 02.8556.386).
- conto corrente bancario presso Credito Valtellinese, Ag. 1 c/c intestato a Arcidiocesi di Milano; codice IT22I0521601631000000071601, specificando nella causale UFFICIO PASTORALE MISSIONARIA – NOME PROGETTO.

Credits materiale carteceo

Grafica e testi: Alessandro Comino - Donatella Ripamonti

Dona ora per i progetti Caritas
27/04/2019
Corsi di formazione

ll Progetto Personalizzato a Partire dall’Ascolto

I due incontri formativi si propongono di aiutare gli operatori a confrontarsi su criticità e buone prassi

30/04/2019

Infocantieri 30 aprile

Se sei un giovane dai 18 ai 30 anni che vive nella diocesi di Milano e quest'estate vuoi fare un campo estivo, vieni a sentire la nostra proposta

10/05/2019
Corsi di formazione

Cause di Migrazione e Contesti di Origine dei Richiedenti Protezione I ...

Corso di formazione di 12 moduli formativi distribuiti su sei giornate per conoscere i contesti di origine dei richiedenti protezione internazionale e le cause che li spingono a migrare

15/04/2019

Dieci anni di storie. Le sarte rom (e non) di Taivé si raccontano

Da dieci anni il Laboratorio Taivé offre alle donne percorsi formativi finalizzati a un inserimento lavorativo. Inizialmente rivolto a donne rom con bassi livelli di istruzione, se non analfabete, Taivé ha successivamente coinvolto anche donne non rom (ex carcerate, vittime di tratta e di violenza domestica, rifugiate) fino a diventare un vero e proprio laboratorio multiculturale.

Decreto sicurezza. Un sistema di non accoglienza

Il Decreto sicurezza, al contrario di quanto promesso, produrrà una situazione di emergenza nel nostro Paese.... Leggi qui

Cinque per mille
5 per mille