Avvento di carità - 2016

Avvento 2016

Guarda i video dei progetti

Materiale a disposizione:

Volantino Avvento di carità 2016

Poster progetto Bolivia
Foto progetto Bolivia

Poster progetto Kenya
Foto progetto Kenya

Poster progetto Senegal
Foto progetto Senegal

Poster progetto Zambia
Foto progetto Zambia

Promozione

Per la promozione dei progetti la Caritas Ambrosiana e l'Ufficio Diocesano di Pastorale Missionaria hanno preparato una locandina e un volantino che possono essere ritirati gratuitamente presso:

Caritas Ambrosiana
Settore Documentazione
Via San Bernardino, 4 - Milano
documentazione@caritasambrosiana.it

Ufficio Missionario Piazza Fontana, 2 - Milano
missionario@diocesi.milano.it

Donazioni come contribuire

DONAZIONE DETRAIBILE FISCALMENTE:

- Con carta di credito on line:

PROGETTO BOLIVIA DONA ORA

PROGETTO SENEGAL DONA ORA

PROGETTO KENYA DONA ORA

PROGETTO ZAMBIA DONA ORA

- sportello Offerenti di Caritas Ambrosiana, Via S. Bernardino 4 - 20122 - Milano (tel. 02.76037.324 - offerte@caritasambrosiana.it)
- conto corrente postale n° 13576228, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus.
- conto corrente bancario presso Credito Valtellinese, sede Milano, c/c intestato a Caritas Ambrosiana Onlus; codice IBAN  IT17Y0521601631000000000578

DONAZIONE NON DETRAIBILE FISCALMENTE:

- sportello dell’Ufficio per la Pastorale Missionaria, Piazza Fontana 2 – 20122 Milano (tel. 02.8556.386).
- conto corrente bancario presso Credito Valtellinese, Ag. 1 c/c intestato a Arcidiocesi di Milano; codice IT22I0521601631000000071601, specificando nella causale UFFICIO PASTORALE MISSIONARIA – NOME PROGETTO.

Credits materiale carteceo

Grafica e testi: Alessandro Comino - Donatella Ripamonti

30/09/2020

Per non tornare indietro … nessuno sia lasciato indietro

Non si può vivere sani in un pianeta malato - Mercoledì 30 Settembre - Ore 18.30 - Diretta Youtube e Facebook canali Caritas Ambrosiana

21/10/2020

Per non tornare indietro … nessuno sia lasciato indietro

Lavoro dignitoso e imprese sociali - Mercoledì 21 Ottobre - Ore 18.30 - Diretta Youtube e Facebook canali Caritas Ambrosiana

28/10/2020

Per non tornare indietro … nessuno sia lasciato indietro

Fratelli tutti: nessuno sia lasciato indietro - Mercoledì 28 Ottobre - Ore 18.30 - Diretta Youtube e Facebook canali Caritas Ambrosiana

25/09/2020

La Rotta Balcanica, dentro o fuori l'Europa?

Venerdì 25 Settembre dalle ore 10.00 - Diretta Youtube e Facebook. L’obiettivo è far conoscere la via che i richiedenti asilo che fuggono da persecuzioni e conflitti del medio oriente devono percorrere dai confini greco-turchi per giungere in Europa. Si tratta di una via pericolosa e impervia, fatta di attraversamenti di paesi, sia dell’Unione europea che esterni all’Unione. Ne parleranno dei rappresentanti delle Istituzioni europee e due europarlamentari...

Debiti e usura. Il coronavirus li fa crescere

La legge sul sovra-indebitamento ha dato sino ad ora esiti molto modesti. A dimostrarlo sono i risultati delle fondazioni antiusura.

America Latina e Caraibi