Incontri di inizio anno nelle zone pastorali

Da mercoledì 22 settembre iniziano gli incontri della Direzione di Caritas Ambrosiana con gli operatori Caritas delle zone pastorali.

Sarà possibile partecipare in presenza (fino ad esaurimento dei posti disponibili) o seguire l’evento in diretta streaming.
In entrambi i casi è necessario iscriversi compilando uno dei due diversi moduli, a seconda che si intenda partecipare in presenza o da remoto.

Chi si iscrive per partecipare in presenza riceverà, all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione, una mail di conferma. Per facilitare l’ingresso chiediamo di stamparla e presentarla all’entrata. Ricordiamo che per partecipare in presenza occorre indossare la mascherina, non avere una temperatura superiore a 37.5 e presentare il Green Pass.

Chi si iscrive per seguire in diretta streaming riceverà, all’indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione, il link per collegarsi.

L’incontro è aperto a tutti i responsabili e i volontari Caritas.

Qui di seguito il dettaglio degli incontri e i link utili per l’iscrizione:

22 settembre ore 20.45 zona di Rho - Auditorium Maggiolini, Via De Amicis, 15 – Rho. 70 posti in presenza.

Per iscrizione da remoto:

23 settembre ore 20.45  zona di Milano - Salone Mons. Bicchierai, Caritas Ambrosiana, Via San Bernardino, 4 – Milano. 40 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

29 settembre ore 20.45 zona di Monza - Salone Cooperativa Novo Millennio, Via Montecassino, 8 -  Monza. 30 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

30 settembre ore 20.45 zona di Varese - Cripta Parrocchia SS.Pietro e Paolo, Via Petracchi, 4 - Varese-Masnago. 80 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

5 ottobre ore. 20.45 presso Istituto Maria Ausiliatrice, Via Caldone, 18 – Lecco con disponibilità in presenza di 80 posti

Per iscrizione da remoto:

12  ottobre ore 20.45 zona di Melegnano – S. Donato Chiesa parrocchiale S. Donato Vescovo e martire - Via Trento 6. 80 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

13 ottobre ore 20.45 zona di Sesto - Sala Pozzi, Parrocchia S.Stefano, Via G. D’Arco - Sesto San Giovanni. 60 posti in presenza

Regali solidali
13/06/2024

20 anni di educazione al debito responsabile e di prevenzione dell’usu ...

Giovedì 13 giugno 2024 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 - Università Cattolica del Sacro Cuore - Largo Agostino Gemelli 1 - Milano - Sala Pio XI. Iscriviti gratuitamente all'evento. Il convegno sarà dedicato ai temi del sovra indebitamento delle famiglie, delle disuguaglianze sociali ed economiche e del contrasto all’usura...

24/05/2024

Disabilità e povertà nelle famiglie italiane

Venerdì 24 maggio alle 10.30 a Milano sarà presentata, alla presenza dell'Arcivescovo, la prima ricerca “Disabilità e povertà nelle famiglie"

20/05/2024

Una riforma che si fa attendere

La Commissione Anziani di Caritas Ambrosiana propone uno spazio di confronto in cui fare il punto sulle politiche a favore delle persone anziane

17/05/2024

Fango - Storia di un'alluvione e di profonda umanità

Reading teatrale sull'alluvione in Emilia-Romagna.

Il pesce e la canna da pesca. Il lavoro è il vero aiuto
È l’antica, eterna storia del pesce e della canna da pesca. C’è un tempo per tendere la mano a chi è caduto, e c’è un tempo per camminare insieme a chi si è rialzato... Leggi qui

Tabella trasparenza
Trasparenza 2023