Incontri di inizio anno nelle zone pastorali

Da mercoledì 22 settembre iniziano gli incontri della Direzione di Caritas Ambrosiana con gli operatori Caritas delle zone pastorali.

Sarà possibile partecipare in presenza (fino ad esaurimento dei posti disponibili) o seguire l’evento in diretta streaming.
In entrambi i casi è necessario iscriversi compilando uno dei due diversi moduli, a seconda che si intenda partecipare in presenza o da remoto.

Chi si iscrive per partecipare in presenza riceverà, all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione, una mail di conferma. Per facilitare l’ingresso chiediamo di stamparla e presentarla all’entrata. Ricordiamo che per partecipare in presenza occorre indossare la mascherina, non avere una temperatura superiore a 37.5 e presentare il Green Pass.

Chi si iscrive per seguire in diretta streaming riceverà, all’indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione, il link per collegarsi.

L’incontro è aperto a tutti i responsabili e i volontari Caritas.

Qui di seguito il dettaglio degli incontri e i link utili per l’iscrizione:

22 settembre ore 20.45 zona di Rho - Auditorium Maggiolini, Via De Amicis, 15 – Rho. 70 posti in presenza.

Per iscrizione da remoto:

23 settembre ore 20.45  zona di Milano - Salone Mons. Bicchierai, Caritas Ambrosiana, Via San Bernardino, 4 – Milano. 40 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

29 settembre ore 20.45 zona di Monza - Salone Cooperativa Novo Millennio, Via Montecassino, 8 -  Monza. 30 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

30 settembre ore 20.45 zona di Varese - Cripta Parrocchia SS.Pietro e Paolo, Via Petracchi, 4 - Varese-Masnago. 80 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

5 ottobre ore. 20.45 presso Istituto Maria Ausiliatrice, Via Caldone, 18 – Lecco con disponibilità in presenza di 80 posti

Per iscrizione da remoto:

12  ottobre ore 20.45 zona di Melegnano – S. Donato Chiesa parrocchiale S. Donato Vescovo e martire - Via Trento 6. 80 posti in presenza

Per iscrizione da remoto:

13 ottobre ore 20.45 zona di Sesto - Sala Pozzi, Parrocchia S.Stefano, Via G. D’Arco - Sesto San Giovanni. 60 posti in presenza

Numero dedicato donatori 0240703424
27/10/2021

Webinar progetti Avvento 2021

Segui la diretta streaming del webinar di presentazione dei progetti di Avvento di carità per il 2021 sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana. Ci saranno interventi dal Brasile, Kenya e Zambia da parte dei responsabili dei progetti. Guarda la diretta ora...

07/10/2021

"Exit" all Milano Movie Week

Giovedì 7 e venerdì 8 due proiezioni al Refettorio Ambrosiano

22/09/2021

Rassegna cinematografica "Cinema e cibo" a Lecco 22-26 settembre 2021

Avrà a luogo a Lecco nei Quartieri del Terzo Paradiso dal 22 al 26 settembre la Rassegna cinematografica "Cinema e cibo", cinque cene e film sul Cinema er Cibo nelle piazze e nei cortili condominiali dei QTP di Lecco

21/09/2021

Attraversare il Margine - Nuovi cittadini senza dimora e grave emargin ...

Corso di formazione: ATTRAVERSARE IL MARGINE - Nuovi cittadini senza dimora e grave emarginazione adulta. Dal 21 settembre al 2 novembre 2021 in presenza e in diretta sulla piattaforma Zoom. Iscriviti gratuitamente...

Kabul: la tragedia in diretta

La fuga da Kabul ha scosso le nostre coscienze. Abbiamo visto uomini, donne e bambini scavalcare recinzioni, fili spinati, correre sulla pista dell’aeroporto.

Non più loro, ma noi

Webinar di presentazione della nuova Consulta diocesana Comunità cristiana e disabilità – O tutti o nessuno mercoledì 13 ottobre 2021, ore 20.30 - 22.30

Avvento 2021

I progetti di Avvento di Fraternità per il Natale 2021. Tre progetti in Brasile, Kenya e Zambia.

Numero dedicato donatori
Vuoi fare del bene? Chiamaci...