Giornate Eremo 2018

IL PADRE NOSTRO, PREGHIERA DEI POVERI

Le giornate di Eremo sono diventate tappe significative del nostro cammino spirituale. Quest’anno il titolo scelto per la riflessione è il seguente: Il Padre Nostro, preghiera dei poveri.   
 
Come consuetudine verranno realizzate in tre luoghi differenti della Diocesi, secondo questo calendario:
  
Sabato 24 Febbraio p.v.  presso Oasi di preghiera Santuario S. Maria a Cernusco sul Naviglio - 

Sabato 24 Marzo p.v. presso Villa Sacro Cuore a Triuggio – 

Sabato 7 Aprile p.v. presso Villa Cagnola – Gazzada (Va) - Iscrizioni entro il 28 Marzo

scarica il volantino di Gazzada
scarica il cedolino iscrizione

In ordine alla giornata prevista a Villa Cagnola precisiamo che per motivi organizzativi abbiamo dovuto modificare la data. La giornata quindi avrà luogo il 7 aprile e non il 14 come precedentemente comunicato.

           

Ricordiamo che l'iscrizione è obbligatoria per tutti, anche per chi non si dovesse fermare a pranzo, e deve essere effettuata esclusivamente tramite la compilazione del relativo modulo che può essere inviato via fax o via e-mail.

 

newsletter
Iscriviti alle nostre newsletter
Dona ora per i progetti Caritas
EVENTI E INIZIATIVE
03/05/2018
Convegni

L'importanza dell'educazione e dell'istruzione nei percorsi di cittadi ...

Il convegno è l’occasione per un confronto rispetto alla scolarizzazione dei minori rom, e delle prospettive formative e lavorative per adolescenti e adulti rom, nell’ambito del progetto BERA – Basic Education for Roma Adults.

04/05/2018
Convegni

Dieci volte tanto

Venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 16 alla presenza di S.E. Mons. Mario Delpini si terrà la presentazione del progetto di Alternanza Scuola Lavoro "Dieci volte tanto" presso la Sala Orlando in Corso Venezia, 47 a Milano.

04/05/2018
Iniziative

Cena di raccolta fondi al Refettorio Ambrosiano

Lo chef stellato giapponese Haruo Ichikawa cucinerà con eccedenze alimentari, a favore del progetto EmPOWERment

07/05/2018
Iniziative

Più siamo più doniamo

L’Arcivescovo Delpini con il sindaco Sala all’inaugurazione di “Più siamo, più doniamo”. Gualzetti: «Solo unendo la Milano che sta vincendo la sfida della globalizzazione e quella che la subisce, avremo una città più equa e anche sicura»

EDITORIALE

Del Direttore: 
Luciano Gualzetti
Un patto con i rom. Rispetto delle regole e solidarietà
Per evitare gli sgomberi, i rom hanno imparato a nascondersi. Abbandonati i grandi campi, si sono distribuiti sul territorio, occupando le aree marginali.
  ...Leggi qui

 


IN EVIDENZA
Rendicontazioni
Trasparenza

Ai sensi di quanto previsto dalla legge 124/2017, si comunica quanto la Fondazione Caritas Ambrosiana ha ricevuto nel corso dell’anno 2017 dalla pubblica ammini ...

Lasciti testamentari
Lasciti Testamentari

Scegli di fare un dono nel testamento a favore di Caritas Ambrosiana e sarai per sempre al fianco di chi ha più bisogno. Da oltre 50 anni Caritas Ambrosiana ope ...

Progetti in evidenza
Progetti in evidenza
Cinque per mille

C.F. 01704670155
Dona il tuo cinque per mille a Caritas Ambrosiana per sostenere il Rifugio Caritas, a te non costa nulla per Sergio è la possibilità di tor ...