Biglietti di Natale 2017

Anche quest'anno puoi trasformare i tuoi Auguri di Natale in un gesto concreto.
Con il tuo aiuto sosterrai gli Empori della Solidarietà.

Per le persone che hanno perso il lavoro, vivono situazioni temporanee di disagio e che rischiano di scivolare nella povertà assoluta, Caritas ha ideato gli Empori della Solidarietà che sono dei veri e propri supermercati dove le persone possono fare la spesa gratuitamente grazie alle eccedenze alimentari recuperate dalla Grande Distribuzione.
Un modo per preservare la dignità delle persone e reimmettere le eccedenze alimentari in un circuito solidale. Nel 2016 abbiamo distribuito 2.932 tonnellate di aiuti alimentari assistendo oltre 2.600 persone.

Con un’offerta di 20 Euro riceverai 15 biglietti

Con un’offerta di 50 Euro riceverai 40 biglietti

Con un’offerta di 90 Euro riceverai 80 biglietti

Potrai ricevere direttamente a casa tua i biglietti di Natale, senza ulteriori costi di spedizione, o ritirarli presso la Caritas Ambrosiana, Ufficio Raccolta Fondi – Via S. Bernardino 4 – 20122 Milano.

Per prenotare i tuoi biglietti:

1. Telefona al numero 02.76.037.324 dal lunedì al giovedì  9,30/12,30 – 14,30/17,30 e il venerdì 9,30/12,30
  2. Manda una e-mail all’indirizzo:  offerte@caritasambrosiana.it  specificando quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  3. Dona ora con carta di credito specificando poi con una mail quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti
  4. Fai un bonifico: C/C presso il Credito Valtellinese, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT17Y0521601631000000000578 - BIC BPCVIT2S - specificando poi con una mail quali biglietti desideri ritirare oppure l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti

Modelli disponibili:

Modello 1 - 2017

Modello 2 - 2017

Modello 3 -  2017

Modello 4 -  Disponibilità limitata

Modello 7 - Disponibilità limitata

Iscriviti alle nostre newsletter
Dona ora per i progetti Caritas
25/10/2018

Per una giustizia almeno un poco più giusta

Tre incontri sulla giustizia penale da ottobre 2018 a gennaio 2019

09/11/2018
Corsi di formazione

Affido Familiare per Adolescenti Migranti Non Accompagnati

Corso per interessati all'affido

10/11/2018

GIORNATA DIOCESANA CARITAS

Al termine del Sinodo dei Vescovi, il convegno diocesano avrà un'attenzione particolare verso i giovani.

26/09/2018
Corsi di formazione

Le tratte: elementi di comprensione e strumenti di intervento

Il corso di formazione “Le tratte: elementi di comprensione e strumenti di intervento” si compone di due moduli: un modulo di inquadramento generale rispetto alla normativa e al fenomeno, e un secondo modulo di approfondimento dedicato ai luoghi dell’emersione delle vittime di tratta, la rete dei servizi e alla Nigeria in quanto principale paesi di arrivo delle persone inserite nei percorsi di protezione.

Perché ce la prendiamo con chi sta peggio?
Si è appena conclusa un’estate caldissima e non solo in senso metereologico. L’opinione pubblica si è di nuovo infiammata sul tema dell’immigrazione. Leggi qui

Emergenze in corso
Emergenza terremoto Haiti

Primi aggiornamenti dai colleghi di Caritas Port de Paix dopo il terremoto dello scorso 6 ottobre 2018. Lanciata una raccolta fondi