Scheda di segnalazione SILOE

Il Servizio Siloe è un Servizio dell'Arcidiocesi di Milano promosso dalla Caritas Ambrosiana e dal Servizio per la vita sociale e il lavoro ed è gestito dalla Fondazione Caritas Ambrosiana.

Le segnalazioni al servizio devono avvenire attraverso i Centri di Ascolto della Diocesi di Milano tramite la scheda di segnalazione e l'informativa sulla privacy.

Siloe - Servizi Integrati Lavoro Orientamento Educazione

Tel.: 0258431212 - Fax: 0258430403
siloe@caritasambrosiana.it
Orario: lunedì-giovedì- 9.00-13.00/14.00-18.00
venerdì 9.00-13.00

Iscriviti alle nostre newsletter
Sostieni i progetti di Caritas - Dona ora
09/10/2014

Sfruttamento sessuale: cultura, economia, criminalità

Il convegno si terrà giovedì 9 ottobre 2014 dalle ore 9,30 alle ore13,30 nella sala Alessi in Piazza della Scala, 2 a Milano presso il Comune di Milano. Interverranno: Pierfrancesco Majorino, Luisa Rosti, Luisa Leonini, Fabrizio Maronta, Alessandro de Lisi, Ester Nocera, Stefano Carugo, Fabio Pizzul.

15/10/2014
Corsi di formazione

Corso Base Centri di ascolto decanato Melegnano

Mercoledì 15 ottobre 2014 alle ore 21, presso l'Aula Magna della casa del Volontariato in via Nazario Sauro a Lacchiarella, si terrà il primo dei tre incontri del Corso Base per operatori dei Centri di ascolto del decanato di Melegnano.Gli altri due appuntamenti sono previsti per mercoledì 22 e 29 ottobre alla stessa ora e nello stesso luogo.

15/10/2014

Prendere la parola: donne rom si raccontano. Aperitivo rom tra parole ...

Il giorno 15 ottobre 2014 si terrà il seminario: "Prendere la parola: donne rom si raccontano. Aperitivo rom tra parole e immagini". L'incontro avrà luogo presso la sede della Caritas Ambrosiana a partire dalle ore 18,00. E' gradita la prenotazione.

18/10/2014

Giornata di studio "Oltre la soglia"

Il 18 ottobre giornata di studio sul lavoro educativo e pastorale, in oratorio, con i ragazzi "più difficili".

Don Roberto Davanzo
Ci sarà un futuro per questa società?
È della fine del mese di settembre la celebrazione di un Convegno che abbiamo organizzato in collaborazione con diverse realtà che si occupano del mondo degli anziani...  Leggi qui

Avvento di carità 2014

Avvento 2014: due progetti legati alla campagna "Una sola famiglia umana, cibo per tutti. E' compito nostro" - in Kenya verranno distribuiti sementi per miglior ...

Proposte per tutti